Terapie in sicurezza

TERAPIE IN SICUREZZA

Alla Bone Clinic è possibile ricevere la somministrazione di terapie endovena sia saltuarie sia periodiche. La terapia endovena è frequentemente prescritta per la sua efficacia, vista la rapidità di somministrazione e assorbimento. Alla Bone Clinic è possibile seguire terapie endovenose per numerose patologie, tra le quali malattia di Paget, algodistrofia, malattie rare dell’osso, lesioni ossee da patologia tumorale. Per il paziente sono disponibili le più avanzate terapie prescrivibili per tali trattamenti: zoledronato, neridronato, ibandronato, pamidronato. È possibile eseguire le terapie nel comfort di stanze di day hospital e programmare pacchetti annuali.

TERAPIE

Alla Bone Clinic è possibile ricevere la somministrazione di terapie sia saltuarie sia periodiche. Terapie endovenose: la terapia endovena è frequentemente prescritta per la sua efficacia, vista la rapidità di somministrazione e assorbimento.

Alla Bone Clinic è possibile seguire terapie endovenose per numerose patologie, tra le quali malattia di Paget, algodistrofia, malattie rare dell’osso, lesioni ossee da patologia tumorale,

Alla Bone Clinic sono disponibili le più avanzate terapie prescrivibili per tali trattamenti: zoledronato, neridronato, ibandronato, pamidronato.

È possibile eseguire le terapie nel comfort di stanze di day hospital e programmare pacchetti annuali per tali terapie.


VISITA ON LINE

X